Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPer i denti conta molto anche la genetica, sei messo così male?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mai mangiato dolci ...semrpe lavati bene , ad ogni pasto .spazzolini , filo e colluttorio
Tutti i dentisti me l'hanno confermato...genetica, colonie batteriche forti in bocca e pH della.saliva sfavorevole.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMalissimo ,non un dente che non sia otturato più volte , devitalizzazione, moncone e capsula, che negli anni ho dovuto rifare ...più volte ..
Mai mangiato dolci ...semrpe lavati bene , ad ogni pasto .spazzolini , filo e colluttorio
Tutti i dentisti me l'hanno confermato...genetica, colonie batteriche forti in bocca e pH della.saliva sfavorevole.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke ti fanno la punturina di anestetico e via, non senti nulla. I denti del giudizio inferiori sono quelli problematici, si può rimanere storpi se va male qualcosa
Quindi o apparecchio o si tenta di rimuovere i denti del giudizio, ma non è il lavoro mio ed il dentista ovviamente ti dirà cosa fare per aiutarlo a comprare il suv nuovo
Partirei a togliere uno alla volta quelli in alto, per te ha senso farlo, dal momento che non mi provocano dolore?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMalissimo ,non un dente che non sia otturato più volte , devitalizzazione, moncone e capsula, che negli anni ho dovuto rifare ...più volte ..
Tutti i dentisti me l'hanno confermato...genetica, colonie batteriche forti in bocca e pH della.saliva sfavorevole.
La sigillatura dei denti è una procedura dentistica raccomandata per prevenire la formazione di carie, da eseguirsi non appena i denti da latte lasciano il posto a quelli permanenti. La sigillatura dei denti è consigliata, in particolare, per prevenire lo sviluppo di processi cariogeni nei molari. Difatti, questi denti sono più esposti al rischio carieLast edited by valium; 24-02-2023, 19:45:25.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo li ho tutti e 4 fuori per metà val...i denti inferiori davanti sono leggermente accavallati, mentre i due incisivi, uno è leggermente più sporgente dell'altro
Quindi o apparecchio o si tenta di rimuovere i denti del giudizio, ma non è il lavoro mio ed il dentista ovviamente ti dirà cosa fare per aiutarlo a comprare il suv nuovo
Partirei a togliere uno alla volta quelli in alto, per te ha senso farlo, dal momento che non mi provocano dolore?Last edited by valium; 24-02-2023, 19:47:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProprio per evitare situazioni simili soprattutto in USA fannola sigillatura appena spuntano i denti definitivi
https://www.my-personaltrainer.it/be...ura-dente.html
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa toglili, sono denti inutili. Considera che sono difficili anche da pulire, quindi poi magari si cariano e sono dolori
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuelli sotto li ho inclusi, ruotati e poggiati sui nervi facciali.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non creano fastiidi consigliano di lasciarli lì
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPiù di così sarà difficilesigpic
Commenta
-
Commenta