Ho la faccia a palloncino. Secondo voi diuretici tipo tarassaco, succo di anguria, psillium ecc servono a qualcosa?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo la faccia a palloncino. Secondo voi diuretici tipo tarassaco, succo di anguria, psillium ecc servono a qualcosa?
Commenta
-
-
Dieta iposodica e low chi è in 3/4 giorni se hai ritenzione risolvi.
Se invece sei grasso o hai un epidermide grassa e mollica no.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDieta iposodica e low chi è in 3/4 giorni se hai ritenzione risolvi.
Se invece sei grasso o hai un epidermide grassa e mollica no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTutte ste robe che comprate sono completamente inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosenza vitamina D probabilmente sarei nel letto a vegetare come H
Che poi H kiava free molto più di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTutte ste robe che comprate sono completamente inutili
Sui mega dosaggi invece convengo che sia inutili ma è un atto di fede.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi come no, staccala e vediamo.
Che poi H kiava free molto più di te.
magari anche gli Omega 3 gli darebbero una mano , visto che il cervello è formato da quelli alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa qui in Italia non abbiamo carenze, saranno utili forse in Burundi.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi certo , e le restanti 23 ore le passa nel letto con la testa (e bicipite) spappolati , ma per piacere su.
magari anche gli Omega 3 gli darebbero una mano , visto che il cervello è formato da quelli alla fine.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa qui in Italia non abbiamo carenze, saranno utili forse in Burundi.
Commenta
-
-
Se poi vi si mette uno stile di vita che non sia cameretta , quindi stress , lavoto e un allenamento serio allora un integrazione valida. È d'obbligo .
Considera poi che wuais la metà delle donne è anemica e con un Multicentrum risolverebbe buona parte die probelmi da ciclo.....
Di inutile imho ci vedo le proteine che per chi è onnivoro... con carne pesce e uova ne assume abbastanza...me ne bastano 1 gr kg...ma anche meno ...garantisco io.
Più tutti i pre wo ,i volumizzatori e testo booster , ma più in general tutti quelli con il nome con mega super hardcore XXL advancedOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMediamente nesusno mangia sano e variegato e chi lo fa non raggiunge comunque l RDA di molti minerali e vitamine..
Commenta
-
Commenta