Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo appena scoperto che il nuovo responsabile it dove lavoro ( non fa nulla rispetto a al precedente che non arrivava a 2k) ha 70k di ral
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi son passati due rappresentanti di un'azienda a promuovere i loro prodotti di consumo per officine (tipo wurth, berner etc.)
Praticamente un giovane ed un adulto più esperto
Il giovane (penso età mia o qualcosa meno) ha appena iniziato, e quindi per i primi tempi gira col tutore che lo corregge...mentre mi spiega le interessantissime offerte sul tablet di cui poco mi importa, senza entusiasmo ne un minimo spirito commerciale, indica e legge
Sta cosa scaccia una marea, non ci comprerei nulla
Chissà se lo pagano nemmeno...
È un po' come portare il curriculum nelle aziende insieme al padre (che chiede al posto del figlio se hai bisogno)
E si, mi è capitatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Però non ha il bidetOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo ho appena scoperto che il mio corrispondente americano prende 250k. Belle cose. Siamo poveri
non si è mai soddisfatti eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi son passati due rappresentanti di un'azienda a promuovere i loro prodotti di consumo per officine (tipo wurth, berner etc.)
Praticamente un giovane ed un adulto più esperto
Il giovane (penso età mia o qualcosa meno) ha appena iniziato, e quindi per i primi tempi gira col tutore che lo corregge...mentre mi spiega le interessantissime offerte sul tablet di cui poco mi importa
Sta cosa scaccia una marea
Chissà se lo pagano nemmeno...
È un po' come portare il curriculum nelle aziende insieme al padre (che chiede al posto del figlio se hai bisogno)
E si, mi è capitatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo ho appena scoperto che il mio corrispondente americano prende 250k. Belle cose. Siamo poveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ un po' come portare il curriculum nelle aziende insieme al padre (che chiede al posto del figlio se hai bisogno)
E si, mi è capitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVieni qua, mannaggia la ma...... Di cosa ti occupi?
Complicata andare negli usa: ae non ti laurei li finisci a a fare lavoro poco qualificante anche se entri in una grande law firm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon assumerei MAI e poi MAI una persona accompagnata dal padre in questo modo, neppure per vuotare i cestini della spazzatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon assumerei MAI e poi MAI una persona accompagnata dal padre in questo modo, neppure per vuotare i cestini della spazzatura.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi è capitato anche me , più di una volta...non ci vedo niente di male , alla fine era gente o clienti che conoscevo e si interessavano per il figlio.
Però potrei andare in discoteca con mio padre che mi propone alle tipe, magari così chiavo
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon assumerei MAI e poi MAI una persona accompagnata dal padre in questo modo, neppure per vuotare i cestini della spazzatura.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bho ..tanto io non assumo nessuno, però che venga lo sbarbato neo diplomato solo o accompagnato a me cambia poco, basta guardarli in faccia e farci due parole per capirne il carattere .
Il fatto che un genitore si attivi per aiutare il figlio ( cosa che non so cosa significhi visto che sono cresciuto con
la parola d'ordine " arrangiati") la valuto bene...
Io sarò il primo a farlo se ce ne sarà bisogno , e se un posto andrà a mio figlio perché sono intervenuto io a chiedere favori al posto del volenteroso candidato non raccomandato me ne sbatterò allegramente la minchia .anzi sarò felice .
Tutta la retorica del farcela da solo, di camminare sulle proprie gambe , imporsi per le proprie abilità e cagate varie e falsissime le lascio ai falliti come me .
Chiunque poss aiutare i fogli e ne n lo fa è un subumano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta