Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Una macchina tradizionale a filtro può produrre 1,5 volte più emissioni di una cialda. Un gruppo di ricercatori dell'Università del Quebec ha pubblicato uno studio che esamina la quantità di gas serra associata alla preparazione di una tazza di caffè
Gli studi interessantiLast edited by Irrlicht; 22-02-2023, 10:29:57.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioaggiungi .html alla fine del link campioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
È ok cosìSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovolevo diventare tuo amico , ma dopo questo ho cambiato ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTroppa distanza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Buongiorno fichette
Nessuno si è chiesto ancora di chi sia il fake Irricht?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno fichette
Nessuno si è chiesto ancora di chi sia il fake Irricht?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno fichette
Nessuno si è chiesto ancora di chi sia il fake Irricht?
Poi puoi pensare ciò che ritieni opportuno.
Non è ne ho a male, figurarsi, pura indifferenza.
È un forum.
A pelle mi stai pure "simpatico".
Ciao, prepara il poligrafoLast edited by Irrlicht; 22-02-2023, 14:38:27.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTi chiederei cortesemente di scrivere almeno bene il mio nickname
Poi puoi pensare ciò che ritieni opportuno.
Non è ne ho a male, figurarsi, pura indifferenza.
È un forum.
A pelle mi stai pure "simpatico".
Ciao
Commenta
-
Commenta