Niente, la cinquina non è entrata. Aahahhaha
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioed invece sei come brunetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNo ma sono come quell antipatico ti shia lebouf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNo ma sono come quell antipatico ti shia leboufOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Dopo “Sette spose per sette fratelli”, ecco “Tre mogli per un uomo”. No, non è il titolo di una nuova commedia di bassa lega bensì la sintesi di questa vicenda che ha dell’incredibile. Siamo in Inghilterra e i protagonisti sono Nick Davis, il “marito trofeo” e April, Jennifer e Danielle, le sue tre “mogli”. Il …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggione approfitto per dire che oggi sono entrato alle 5.40 e sono uscito adessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta