scherzi a parte non è male fisicamente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscherzi a parte non è male fisicamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscherzi a parte non è male fisicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogold digger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSta messo meglio di te sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAranzulla sembra uno con molta autostima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me da l'impressione di uno che vede la **** col binocolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCosta più ilm bagno del.tuo condòminio blud
Poi usa l'Head and shoulders. Potrebbe spenderli meglio quei due spicci. Ora capisco perché è pelatoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Cmq siamo a 4/4, domani tento la cinquina ma questa è la più dura e anche il pezzo più pregiato della serie.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon lo fa vedere se non hai instagram. Caricalo qua per noi boomer
Commenta
-
Commenta