Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLuke stava bene, cazz0. Era felice, aveva un buon lavoro, metteva da parte soldi a palate (3 volte piu ricco di Arkon), giri in moto nel weekend.... chi glielo ha fatto fare di iscriversi su Tinder ? perche' rovinarsi la vita cosi ? Ora entrera' nel vortice di H e giu di gomme falim, jelqing, palestra, videocorsi, etc. tutto cio' per la fig4
Mario per favore promettici che non farai mai nulla del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosarebbe stato un banale postino sottopagato di periferia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque pensavo che Luke fosse una persona più o meno normale. Quando ha postato la foto di famiglia fregata dai suoi amici su fb senza censure mi sono dovuto ricredere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon mi spiego l'abbandono di Pelap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche foto dovrei mettere ? selfie vicino alle buchette e in camera ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi spiego l'abbandono di DexJ.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium se lo spiega invece.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium se lo spiega invece.
Commenta
-
-
Io comunque non ho mai creduto nell' acquisto di una 370z.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome passerà adesso le giornate Pelap?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'unico modo per sapere cos'è successo è entrare alle onoranze funebri madmas e spulciare gli archiviOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nah
Starà solo rosicando sempre di più
Oppure il suo hobby misterioso ha preso il sopravvento nella sua vita e ci si dedica a fondoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta