Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuanti ricordi. Segarsi con le foto che si cRicavano a scatti era davvero romantico
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Fedeita ogni scusa è buona per non lasciare la cameretta. Fatti la tua 5 e non rompere!!!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho un appuntamento oggi per andare alla feltrinelli, con quella sposata. Il mio scopo è amicizia perchè è ciò che al momento mi manca. Tanto non credo proprio ci siano fraintendimenti o interessi d'altro genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho un appuntamento oggi per andare alla feltrinelli, con quella sposata. Il mio scopo è amicizia perchè è ciò che al momento mi manca. Tanto non credo proprio ci siano fraintendimenti o interessi d'altro genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma che vuol dire? a te interessa? a lei pensi che non freghi niente invece?
Commenta
-
-
Una volta mi arrivo una megabolletta per qualche virus che mi aveva ftt connettere a qualche sever strani. Mio parre “non se possono soenne 300 euro per fasse le pippe che vazzo”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi interessa come amica dato che la conosco da molto e è una persona che mi piace. Persona, non donna. Io sono fidanzato e lei è sposata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioqueste candid facevano ridere nel 2015, mo anche basta con i the showsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi interessa come amica dato che la conosco da molto e è una persona che mi piace. Persona, non donna. Io sono fidanzato e lei è sposata
Commenta
-
-
Mario non lo trovi un lavoro part-time per il weekand? Magari il dog sitterOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario non lo trovi un lavoro part-time per il weekand? Magari il dog sitter
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta