Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
C'è quel ragazzino che si veste gasp e maglie XXL , cappuccio, scarpe gorilla wear, beverone giallo in bottiglia che si filma le serie
Esecuzioni super tecniche
Boh, non si è mai capito che fisico ha
Però oggi, era di fianco a me, ha spancato 4/5 rep con i manubri da 28 kg
Ca boia, pensavo fosse secco e montatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è quel ragazzino che si veste gasp e maglie XXL , cappuccio, scarpe gorilla wear, beverone giallo in bottiglia che si filma le serie
Esecuzioni super tecniche
Boh, non si è mai capito che fisico ha
Però oggi, era di fianco a me, ha spancato 4/5 rep con i manubri da 28 kg
Ca boia, pensavo fosse secco e montato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh in effetti 28 kg manubrio sono un ottimo peso..sicuramente avrà degli ottimi volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAllora ti inculo!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me la dottoressa aveva dato un ipno coso che non ricordo..ma già sono insensibile alle benzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me la dottoressa aveva dato un ipno coso che non ricordo..ma già sono insensibile alle benzo ,anni fa avevo sperimentato forte , roba da mezza boccetta e al posto di morire ho avuto un po' di rincoglionimento per mezza giornata....
Avevo fatto dosaggio progressivo e poi a scalare ma al massimo mi dava la.bitta per addormentarmi ma dopo un ora ,puntuale mi svegliavo.
rinnovo il consiglio di fumarsi una cannetta prima di andare a dormire, vedrai come passa l'insonnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanti vecchietti ha fatto morire d'infarto la signora a destra ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh è inutile piangere su robe irrealizzabili , lui è anche di tutt'altro rango sociale e può permettersi donne del genere. fai il meccanico eh
come se io da postino ci provassi con una velina
senza offesa ma anche la tizia vestita di rosso che avevi postato sembrava decisamente fuori portata.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario non ti nascondere dietro al tuo lavoro, quando sei bello la **** ti desidera anche se sei un drogato nullatenente.
Commenta
-
-
ROMINA PIERDOMENICO RIVELA COME HA CONOSCIUTO EZIO GREGGIO: “INIZIÒ A SCRIVERMI SU INSTAGRAM”
Ezio Greggio ha fatto parlare già parecchio di sé, nelle settimane scorse, a causa della storia d’amore con Romina Pierdomenico, modella, attrice e conduttrice radiofonica quasi 30enne con cui da cinque anni ha una relazione amorosa. A far discutere e scatenare ironie ed illazioni sul web è la differenza di età tra i due che è di ben 40 anni. Nonostante le voci e le dicerie, però, la loro storia continua ad andare a gonfie vele e, come detto, tra poco taglierà il traguardo dei cinque anni. A Pomeriggio Cinque, durante una sua ospitata, Romina ha avuto l’occasione di raccontare come è cominciata tra lei ed Ezio Greggio. La giovane modella, in studio con Barbara D’Urso, ha svelato: “Mi ero lasciata anche in maniera abbastanza turbolenta con un mio coetaneo che mi aveva tradita dopo qualche tempo Ezio iniziò a scrivermi su Instagram. Ho iniziato a chattare con lui ma per un mese non ci siamo mai visti perché volevo capire cosa volesse da me. Poi abbiamo fissato un appuntamento ma, per puro caso, ci siamo incontrati esattamente il giorno prima. Siamo scoppiati a ridere, poi ci siamo incontrati nel giorno che avevamo fissato e da lì è iniziato tutto“.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh in effetti 28 kg manubrio sono un ottimo peso..sicuramente avrà degli ottimi volumiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioROMINA PIERDOMENICO RIVELA COME HA CONOSCIUTO EZIO GREGGIO: “INIZIÒ A SCRIVERMI SU INSTAGRAM”
Ho iniziato a chattare con lui ma per un mese non ci siamo mai visti perché volevo capire cosa volesse da me.
Commenta
-
Commenta