buonasera fatturatori miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLuka ho incrociato la tipa di Pesaro su tinder e adesso sei mio, ti tengo per le palle.
Mi ha scaricato definitivamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei in ritardo fede
Mi ha scaricato definitivamenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi spiace sinceramente per Luke
però lo avevo avvisato che per Tinder serve un po' di faccia
mi auguro solo che non sia stato il profumo il fattore determinante (in negativo) , su quello l'avevo avvertito
Commenta
-
-
Mi ha scaricato definitivamente
Scherzi a parte, su internet credo che bisogna partire con le aspettative basse ed andare per passi.
1) Esci e ti fai due risate, bene.
2) La trombi eventualmente, benissimo.
3) Siete compatibili e diventa una cosa seria? Ancora meglio, ma credo che sia una cosa più rara e dipende da entrambi, non solo da lei o solo da te.
Commenta
-
-
Mi ha scaricato definitivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome diceva Renato Pozzetto, 1 persa 100 trovate. 2 perse? DUECENTO TROVATE!!
Scherzi a parte, su internet credo che bisogna partire con le aspettative basse ed andare per passi.
1) Esci e ti fai due risate, bene.
2) La trombi eventualmente, benissimo.
3) Siete compatibili e diventa una cosa seria? Ancora meglio, ma credo che sia una cosa più rara e dipende da entrambi, non solo da lei o solo da te.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke rischia di esser seppellito vivo, e non per opera di Blood una volta tanto. Mi sa che dovremo cercare luke sul FDBOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLuke rischia di esser seppellito vivo, e non per opera di Blood una volta tanto. Mi sa che dovremo cercare luke sul FDB
adesso però si va a nanna , che domattina al risveglio abbiamo le catene
Commenta
-
-
Luke sinceramente uno che si compra una giacca con inserti di pecora merita solo il peggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta