Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ieri matcho una collega che sembrava tanto carina e precisa: la sera alla fine ho iniziato a fare il ***** e mk ha inviato foto (temporanee) di lei in intimo con la pallina sadomaso per tappare la bocca e tutto il kit fetush: una signora in pratica. Domani la sfondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi sono vicino Francic
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome lo fai a sapere cosi bene nei dettagli mio caro francicc?
durante il periodo in cui sono stato single, per chiavare ho sempre dovuto attendere almeno il secondo appuntamento. Quando chiavavo la sera stessa era perche' beccavo amanti della categoria "giocatore di rugby"
Tu ed Akron giocate in un altro campionato
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPerche' rientro nella categoria, semplice (come ho sempre sostenuto peraltro).
durante il periodo in cui sono stato single, per chiavare ho sempre dovuto attendere almeno il secondo appuntamento. Quando chiavavo la sera stessa era perche' beccavo amanti della categoria "giocatore di rugby"
Tu ed Akron giocate in un altro campionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke apprezzo l'onestà ma potevi benissimo dire che l avevi kiavata per ore ed altre stronzate tipiche di bw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke apprezzo l'onestà ma potevi benissimo dire che l avevi kiavata per ore ed altre stronzate tipiche di bw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Che poi scene come quelle raccontate da Arkon accadono davvero eh ma appunto accadono a ben poche persone
Le tipe esplicite che becca lui sono poi esplicite con lui e pochi altri... mica con tutti quelli che frequentano
Una tipa che mi sono fatto per un periodo non dava mai il culo; ebbi una botta di autostima quando scoprii che ad un altro che si era fatta prima non faceva pomp*ni (mentre a me si) ; l'autostima crollo' quando seppi che il culo lo dava a quello dopo di me
In pratica ste qua ti posizionano in una scala di voto ed in base a dove capiti decidono quanto essere spinte
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioFrancis ho necessita di dare un volto al mio delfino e capire pure quanto sei grosso! Voglio IG
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCmq e' incredibile la fatica che debba fare una persona normale per chiavare. Corteggiamenti, aperitivi, cene fuori, etc.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBro ci saremmo incrociati in qualche palestra sicuro; mi sono fatto un po di allenamenti come uno stronzo il primo novembre o primo maggio nelle classiche palestre aperte ehehe fammi scendere al 10% che ora sono cotennoso a 100 kg, poi meeting tecnico al singita con Ponno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Inutile disperarsi quando sai che non sei pelatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDovevo nascere 20 anni fa quando la barba era un malus
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioahahahahah
Commenta
-
Commenta