Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPare la moje de Elkann per dio, de faccia...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSinceramente ho sempre evitato lemsezioni tecniche anche quando scriveva gente competente , il resto è periodica miticizzazione di una o l'altra dottrina, dal muti al mono passando per split e le fantastiche discussioni sul numero di reps perché 8 per la massa , 10 per la forza e 15 per tirarsi sono un dogma ancora per molti
Che poi in base al trend ti ritroverai sempre quelli che ti diranno che ti devi informare che non capisci perché loro hanno studiato xy libri sull'argomento che è il migliore del mondo
Questo per ogni singolo trend ogni tot anniOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma fanno una legatura o ti spanano proprio il cul0 in stile Kurt ?
Tutto questo se sei già impeccabile sul resto, se mangi di merda e sei stitico te le meritiOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh oh, lì pareva tutto tranne bona
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho incontrato una che mi piaceva tanti anni fa, dice mio marito è via per lavoro 1 anno, quando vuoi vienimi a trovare in negozio o a casa
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho incontrato una che mi piaceva tanti anni fa, dice mio marito è via per lavoro 1 anno, quando vuoi vienimi a trovare in negozio o a casa
Commenta
-
-
Morale della favola: non andare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioprobabilmente cerca solo un confessore. Anni fa mi chiese se potevo portarla dal mio psicanalista, poi dopo una prima seduta non ne fece di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioprobabilmente cerca solo un confessore. Anni fa mi chiese se potevo portarla dal mio psicanalista, poi dopo una prima seduta non ne fece di niente
Cmq kiavala lo stesso buttandole pastikke di xanax nella **** come fossero supposte
Commenta
-
Commenta