Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ci ho messo 2 mesi ma ora sono guarito al 99%
Cerca di fare tutte quelle cazzatine che trovi su google
Ah e mangia bene per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarebbe questa , da fare 4 volte a settimana in ABAB
Panca Manubri 30° = 3x10
Chest Press = 3x12
Croci = 3x10
Lat Machine = 3x12
Pulley = 3x10
Pull Down = 3x10
Push Down = 3x12
Curl Bilanciere = 3x12
Hyperextension = 3x20
Squat Multipower = 3x10
RDL Manubri = 2x15
Leg Press = 3x10
Leg Curl = 3x15
Leg Extension = 3x15
Calf = 3x15
Shoulder Press = 4x10
Alzate Laterali = 5x12Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio2 mesi ? il medico mi ha detto di prendere Daflon 4 compresse al giorno per 7 giorni e 2 compresse al giorno per 15-20 giorni ... forse mi dirà di continuare a prenderlo boh , mi sembra un po' poco
Dal 20 circa ho iniziato la cura
Sto guarendo oraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFa cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVenute a inizio dicembre
Dal 20 circa ho iniziato la cura
Sto guarendo ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNews dalla palestra: l'istruttore ha smesso di salutarmi e l'amico mi ha chiamato ieri pezzo di ***** e oggi rincoglionito
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChissà come mai eh valium
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarebbe questa , da fare 4 volte a settimana in ABAB
Panca Manubri 30° = 3x10
Chest Press = 3x12
Croci = 3x10
Lat Machine = 3x12
Pulley = 3x10
Pull Down = 3x10
Push Down = 3x12
Curl Bilanciere = 3x12
Hyperextension = 3x20
Squat Multipower = 3x10
RDL Manubri = 2x15
Leg Press = 3x10
Leg Curl = 3x15
Leg Extension = 3x15
Calf = 3x15
Shoulder Press = 4x10
Alzate Laterali = 5x12
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioo sulle maniglie delle auto come fece il Dio Faccia da positivo
È preoccupante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà lui ha sempre sostenuto che morirà giovane per via degli psicos e degli anni passati in manicomio
Non posso assicurarvi nulla x certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovalium con 20mila lire te la fa meglio
Commenta
-
Commenta