Peccato che albumi e pollo in quantità industriale dopo un po' ammazzano
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPeccato che albumi e pollo in quantità industriale dopo un po' ammazzanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProva col prosciutto intero, cosí non devi affettarloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo da oggi provo ad eliminare le whey perchè dopo cena e di notte mi viene una sete di cristo e non capisco perchè
Mi porterò il fage a lavoro, ammetto di essere in difficoltà anche io senza whey
Un paninozzo con la frittata? Sei te la bestia allergica alle uova? Non vedo grosse alternative...che sport di merda il BB, sempre alla ricerca di proteine
Il fage è tanta roba ma mi prendono per ricchione a mangiarlo in giro
Le whey sono il top ma portarsi lo shaker in giro è proprio da stronzi
3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh no le uova non le posso mangiare quindi mi si preclude un botto di roba
3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5sigpic
Commenta
-
-
Vai di coratella e bccaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh no le uova non le posso mangiare quindi mi si preclude un botto di roba
3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5
Lo yogurt no perchè è gay? Lo shaker è da stronzi. Mangia quello che vuoi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMarco, no prese per i fondelli, ma hai provato a respirare profondamente ed a fare quello che vuoi?
Lo yogurt no perchè è gay? Lo shaker è da stronzi. Mangia quello che vuoi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSergio, la vera domanda è la seguente: ti capita mai di andare al ristorante da solo? O comunque la cosa ti creerebbe ansia sociale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat ma torna a chiedere a Marco quando si laurea o a Mario quando esce dalla cameretta
Non mi ha ghostato, mi ha chiesto appuntamento per sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLuke io la ghosterei a sto punto fossi in te. Bello smacco alla categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioavete 37 cm di braccio e state a contare le proteine e fare gli spuntini, siete rimasti al bw del 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi la donna delle pulizie mi ha chiesto di fare un foto alle mie barrette proteiche, poi le ho portate uguali un carico a un amico in palestra, poi 2 tizi in palestra hanno fatto la foto anche loro. Sono uno sponsor ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio3 pasti è follia ma come fate io ne devo fare almeno 4-5
Commenta
-
-
Io idem alla mia età faccio massimo 3 pasti, alle volte anche due. Se non raggiungo la quota calorica mi asciugo di più ed è un vantaggio, ma sognarle l'anabolismo oltre i 50 credo che sia una favola, quello che è fatto è fatto, l'importante è mantenersi e per quello per fortuna basta poco.
Ora......... partire da zero e volere avere un corpo degno di nota a 50, senza essere mai essere andati un giorno in palestra, allora si che occorrono i mille spuntini e tante altre cose.
Commenta
-
Commenta