Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio600cc? Uno scooter in pratica.
Leggera, divertente, sali bene e come dice Luke non fai prima seconda. Con il 1000 in seconda tirata sei a 150 suonati, dove devi andare?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon so che sia ma certi oli di pesce sono rancidi, è un integratore da prendere di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ci sono delle vie di mezzo tra fica e macchinoni e diventare in quel modo lì. La macchina ce l'aveva, ci sono delle foto in cui si vede distruggere la sua mercedes. E' pieno il mondo di gente a cui va male qualcosa ma non finiscono a bruciare le porte e le finestre di casa per riscaldarsi. Non mi sembra una ricostruzione sensata e poia giudicare dalla foto l'articolo è di almeno 20 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci sono delle vie di mezzo tra fica e macchinoni e diventare in quel modo lì. La macchina ce l'aveva, ci sono delle foto in cui si vede distruggere la sua mercedes. E' pieno il mondo di gente a cui va male qualcosa ma non finiscono a bruciare le porte e le finestre di casa per riscaldarsi. Non mi sembra una ricostruzione sensata e poia giudicare dalla foto l'articolo è di almeno 20 anni fasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomario non ho capito che è successo alle poste che oggi c'erano mattarella e giorgia che annunciavano svolte epocali
cmq ho sentito il medico , mi ha consigliato un farmaco da prendere per 30 giorni a dosi da cavallo , altrimenti via di proctologo. ho poco ottimismo sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Il dio faccia non si sbaglia mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi hanno messo sotto una stagista del 98 voto 9. È la fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi hanno messo sotto una stagista del 98 voto 9. È la fine
Che poi 98' ha 25 anni...mica è una ragazzina.
Ancora stagista?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe poi 98' ha 25 anni...mica è una ragazzina.
Ancora stagista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuanto siete fenomeni
Vabè lasciando stare il discorso stagista...ha 25 anni, una Donna ormai, e tu un Uomo avendo 37 anni.
Insomma, stai ben attento...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta