Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNel frattempo a Palermo...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA dire il vero Ponno e' piu piccolo di LukeOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?
Il resto boh
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioieri mi era arrivato su wathsapp. Questa se ne è passata parecchi...pure due giocatori rosanero di qualche anno fa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Steel manda in pvt [emoji23]
Voglio vedere i giocatori del Palermo!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNel frattempo a Palermo...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?
Quando invece cambi paese, devi ricostruirti tutto e diventi autonomo giocoforza
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioQuando invece cambi paese, devi ricostruirti tutto e diventi autonomo giocoforza
Commenta
-
-
...
Commenta
-
-
Ponno tra l'altro era un biker come me
Peccato che a Roma è stato inculat0 più di paola boa quando passa in zonaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma quante pagine di stronzate scrivete.
sti medici della mutua sono inutili , vergognoso considerando quanto prendonoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai mostrato le emorroidi? non te le avrà manco viste e ti avrà prescritto visita proctologica.
Commenta
-
Commenta