Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt se adesso mi spogliassi, entrassi nel Duomo di Milano e cominciassi a gridare a squarciagola (magari un messaggio politico) finirei sicuramente sulle prime pagine dei giornali e tutti si interesserebbero a me. I titoli parlerebbero di un fisico che lavora in banca con una vita irreprensibile che per qualche motivo compie un gesto sconsiderato e magari finirei anche in qualche talk show.
Insomma, in un attimo diventerei più interessante di quel tizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiointanto la giunta ha già proposto una sua statua in bicicletta come inno alla libertà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt se adesso mi spogliassi, entrassi nel Duomo di Milano e cominciassi a gridare a squarciagola (magari un messaggio politico) finirei sicuramente sulle prime pagine dei giornali e tutti si interesserebbero a me. I titoli parlerebbero di un fisico che lavora in banca con una vita irreprensibile che per qualche motivo compie un gesto sconsiderato e magari finirei anche in qualche talk show.
Insomma, in un attimo diventerei più interessante di quel tizio.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe poi Art ha tralasciato che Vannino o come cazz0 se chiamava, era diventato nazional popolare, perché ha fatto sì come San Francesco...ma con faccia.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai dimenticato bodybuilder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, leggere ste robe è deprimente
Parlando di cose serie, dove applico il profumo ponnuccio?
Una dietro ogni orecchio, una dietro la nuca, una per clavicola all'attaccatura con la spalla, una per polso, lato intero.
Se non lo hai mai portato, portalo qualche giorno prima di uscire con la trucida e vai a salire, prima tre (orecchie e nuca) poi 5, 7, e se vuoi fare effetto bagascia puoi salire di due in due, interno avambraccio, dietro le ginocchia, caviglie.
Se vedi che dura poco, spruzzalo con i vestiti addosso in modo che parte finisca sul tessuto che lo rende più longevo
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa sti cazzi di quanto sia depresso Emme o quanto Machine sappia meglio del prossimo, Nat mi devi dire perché mi hai dato del quarantenne, mortacci de Pippo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Il confronto fra te che a 30 anni sei emigrato, stai scalando a lavoro, ti sei sposato una straniera mentre il tuo coetaneo Luke si fa lavare le mutande dalla mamma è raggelante.
La figura ormai scomparsa dei nuovi utenti bw che vi leggono per la prima volta non potrebbero mai considerarvi coetanei
.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon so quanto é forte quindi dipende quanti spruzzi dare, io direi sempre tra 5 e 7.
Una dietro ogni orecchio, una dietro la nuca, una per clavicola all'attaccatura con la spalla, una per polso, lato intero.
Se non lo hai mai portato, portalo qualche giorno prima di uscire con la trucida e vai a salire, prima tre (orecchie e nuca) poi 5, 7, e se vuoi fare effetto bagascia puoi salire di due in due, interno avambraccio, dietro le ginocchia, caviglie.
Se vedi che dura poco, spruzzalo con i vestiti addosso in modo che parte finisca sul tessuto che lo rende più longevo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
L'ho spruzzato ieri sul dorso della mano ed è durato fino a sera
Io direi due dietro orecchie, e due per clavicola, senza nauseareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ da quello che scrivi, e come lo scrivi, non è un discorso di faccia ( che non ho visto).
Il confronto fra te che a 30 anni sei emigrato, stai scalando a lavoro, ti sei sposato una straniera mentre il tuo coetaneo Luke si fa lavare le mutande dalla mamma è raggelante.
La figura ormai scomparsa dei nuovi utenti bw che vi leggono per la prima volta non potrebbero mai considerarvi coetanei
.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta