abbiamo capito che nelle prove selettive per fare il postino non c'è la grammatica italiana
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioabbiamo capito che nelle prove selettive per fare il postino non c'è la grammatica italiana
Commenta
-
-
Vannino proveniva da famiglia molto facoltosa e da giovane non era un brutto uomo. Status wallet... Ma decise di vivere in modo diverso, non ebbe mai una donna e ora ha serviizi sui giornali e parlano tutti di lui. Come se la sua scelta avesse più senso di quelle che voi considerate vincenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPonno senza offesa ma come vestiario e stile di vita siamo distanti anni luce
Io di profumi non so un kazzo, e magari hai ragione, ma quello che piace a te difficilmente piace a me e viceversa
Ti dicevo di provare roba che ha qualità e non butti i soldi poi oh, alla fine sono i tuoi eh
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuanto era alto Vannino? Un po' mi somiglia.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa stile di vita che ahaha abbiamo la stessa età.
Ti dicevo di provare roba che ha qualità e non butti i soldi poi oh, alla fine sono i tuoi eh
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuanto era alto Vannino? Un po' mi somiglia.
Commenta
-
Commenta