Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma vai in giro da solo o sei con qualcuno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo ho sempre disdegnato le italiane.. ti dico solo questo.. tutte viziate e manipolatrici, ovviamente non tutte è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTutte o non tutte?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi immagino Pesca in questo momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe immagini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe immagini?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu cosa fai il sabato death? Sii pure sincero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto facendo un weekend a Bra in una cantina-albergo-spa-ristorante. Però stamattina prima di partire ho fatto il mio giro in MTB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogodereccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComunque non è la normalità.
Commenta
-
-
Ho appena cercato
Profumi che piacciono alle ragazze
Uno dei tratti distintivi che rende un uomo irresistibile è senza alcun dubbio il suo profumo. Ci sono esemplari maschili capaci di sedurti solo passandoti accanto, lasciando nell’aria una fragranza…
Secondo voi il sito dit'ano è affidabile?
Il profumo devo metterlo nel dito o nell' ano?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio?
Commenta
-
Commenta