Originariamente Scritto da Luke91
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91È magra, si capisce questo.
Forme no idea
Prossima mossa mi faccio aggiungere su IG per capire meglioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque meglio del discorso sul trucco, qualcosa di surreale, tipo esordire chiedendo se guarderà zelensky a sanremo o criticando l'arredamentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La frase originale invece ci sta.
Manda tipo: ti senti più gatta o cagn...Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91E' cio che arriva alle ragazze almeno dieci volte al giorno, ahimè
Ciao! Piacere [nome]
Complimenti sei bellissima
Hey, come va?
Grazie per il match
Ti ho già vista da qualche parte
altra cagata a caso
Sulla base di niente, la risposta sarà altrettanto fredda
"Ma cosa cazz0 fai il brillante?" cit.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiociao ti va di conoscerci?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPiove, sarai tutta bagnata eheheheh cit. Battuta polacca
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91Ahahah
Temo che non tutte apprezzerebbero, anzi poche Però è la verità
Purtroppo pesca non sputa il rospo, per difendere i segreti del vero corteggiamento che apprezzano le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioLuke lascia stare quelle applicazioni... trovati una bella ragazza straniera. Ste italiane sono la maggior parte pretenziose e lamentonesigpic
Commenta
-
Commenta