If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo Luke !
ora procurati un po di farcitura e chiavala con il cazz1ll0 gonfio come una mongolfiera ! Una volta fidelizzata puoi proseguire senza, visto cheb ormai lei si sara' fatta una ottima impressione di te
Non ascoltare i moralisti di sto 3d
La regola è usarlo le prime 3 volte.
La fidelizzazione in 1 sola botta non la fai se nella seconda ti viene molle.
Secondo me ,se si becca la tizia sbagliata che si imparanoia sul perché non vieni in tempi ragionevoli è un disastro. Li meglio una una doppietta / tripletta fatta bene...cosa che non sono mai riuscito a fare perché da sempre lunghissimo a concludere
È la mia prossima meta.. praticamente sto facendo un ingresso gratuito di prova in ogni palestra.. ma la virgin mi incuriosisce molto
Non avevamo dubbi
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Luka più guardo la foto e più diventa grossa quella ragazza! Non mi fraintendere, fai bene ad uscirci ma cos'è che ti ha fatto scegliere lei e non altre? mi sembra che i match non ti manchino.
Luka più guardo la foto e più diventa grossa quella ragazza! Non mi fraintendere, fai bene ad uscirci ma cos'è che ti ha fatto scegliere lei e non altre? mi sembra che i match non ti manchino.
Io non l'ho vista. Manda in pm
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Comunque mi ricorda la storia di H e della 5 conosciuta a Firenze (le 5 ve le scopate voi, cit).
Colpa di quei post se ho cominciato a seguire il baretto
era solo un modo carino per dargli il benvenuto nel nostro club di malati di mente.
Ecco non hai capito un cazvo ahhahaha. Non era per l'ultimo messaggio la critica di death
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta