Mario somigli a bill gates?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario somigli a bill gates?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioha detto di somigliare a wilson di dr house
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè perfetta se sei cafonazzo ...
palle all'aria sul grattacielo a 5 stelle fingendo di essere Bill Gates
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario somigli a bill gates?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioArturo Bandini, arkon. Amarcord.
Stanotte ti vengo a citofonare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè perfetta se sei cafonazzo ...
palle all'aria sul grattacielo a 5 stelle fingendo di essere Bill Gates
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPosto di plastica, niente di bello da vedere, in mezzo agli arabi, a spendere cifre astronomiche se vhoi fare cose fighe e al 90% con mignott3. Un inferno in pratica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn coppia che conosco (sia lui che lei prossimi ai 40) hanno fatto uno di sti viaggi ed erano i giovanotti del gruppo.sigpic
Commenta
-
Commenta