Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi di voi dopo la foto della Lamborghini c'ha dato dentro di manovella lesta ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium non esiste un kazzo.
Un mesetto fa ho fatto un anestesia totale x un intervento, al risveglio non ricordavo nulla se non quello che era accaduto poco prima di perdere coscienza. Non ho sognato nulla durante l assenza, nessuna sensazione, zero totale.
Mi sono svegliato nel letto dopo 1h, qualcuno mi ha alzato di peso e mi ha anche rimboccato le coperte, non so chi.
La morte dev essere cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioogni volta che leggo ste cose , mi viene un angoscia che manco SAW l'enigmista.
È bellissimo sapere che non esiste un kazzo, non devi dare retta a nessuno, nessun rompimento di palle.
L unica cosa brutta è il tuo corpo che diventa merda x vermi nella percezione spazio-temporale di chi rimane vivo (e ti conosceva) dopo di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa sfiga peggiore sarebbe reincarnarsi e nascere in un paese merdoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sembrano tematiche da Arturo. Arturo entra.
Arturo è piu orientato a temi del tipo: diventare una bambina fig4 amata dalla mamma e dal pubblico dei social per i suoi outfit attillati e capelli lisci e profumati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChissà come procede la relazione virtuale di Arturo con lo scrittore su FB
Commenta
-
Commenta