Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValim me lo immagino un po manlet
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon qualcuno però ci devi scambiare 4 chiacchiere peròOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValim me lo immagino un po manletsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe invece sono un (bel) po' più alto di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario e valium potrebbero convivere e diventare amici, nel senso coinquilini
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Valium però è più simpatico di Mario, e anche più accondiscendenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerò hai notato che senza faccia conta pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola tua faccia non conterà più nulla quando giocheremo a ping pong in paradiso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola tua faccia non conterà più nulla quando giocheremo a ping pong in paradiso
Un mesetto fa ho fatto un anestesia totale x un intervento, al risveglio non ricordavo nulla se non quello che era accaduto poco prima di perdere coscienza. Non ho sognato nulla durante l assenza, nessuna sensazione, zero totale.
Mi sono svegliato nel letto dopo 1h, qualcuno mi ha alzato di peso e mi ha anche rimboccato le coperte, non so chi.
La morte dev essere cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà non conterà più nulla già a partire dai 50 , ahimè
Commenta
-
Commenta