Machine l'ho sempre percepito inquietante, il fatto che frequenti reddit rafforza questa mia convinzione
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMachine l'ho sempre percepito inquietante, il fatto che frequenti reddit rafforza questa mia convinzione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium hai problemi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa tanto si muore lo stesso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'anno scorso hai realizzato di vivere nel meridione, quest'anno che si muore, spero che il prossimo anno, magari grazie al remote viewing, tu riesca a realizzare l esistenza della ****.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dexj si è loggato anche oggi alle 18. Ma non posta dal 30 dicembre. Lo salutiamo comunque. Ciao DexJ.
Bood onore e gloria a te. Nostra unica Faccia. Faccia buona da faccia buona, generata, non creataOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Auguri ad enorme e a massiccioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAuguri ad enorme e a massicciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMachine l'ho sempre percepito inquietante, il fatto che frequenti reddit rafforza questa mia convinzione
Poi bo io frequento solo subreddit dedicati a giochiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioReddit è un bel posto
Poi bo io frequento solo subreddit dedicati a giochisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQua al Norde nevica...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta