Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forum
Le persone si illudono di avere faccia, una bella vita, un fisiko ecc
Tutto questo mentre io sono scollegato x impegni. Quindi, arriva il momento che mi collego, loro fino a quel momento si erano fatti un po di curriculum con un "personaggio virtuale" fiko bello ricco e con faccia. E poi finisce tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDexj ha fatto la fatidica scoperta a 40 anni
Da soli mentre sono offline non siete all altezza di fare un po di ordine da soli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sua scomparsa è uno degli avvenimenti più inquietanti della storia del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioart citi spesso topolino, hai anche citato il videogioco una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono bei ricordi. Tuttora quando vado da mia zia mi prendo una pila di topolini degli anni 80 delle mie cugine e passo il giorno a leggere per l'ennesima volta le storie che so a memoria
conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordi
conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa cosa c'entra, dubito che guardasse i cartoni della sua infanzia no?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo per scrivere che probabilmente ti rievoca bei ricordi
conoscevo un signore anziano che guardava i cartoni animati dopo i 60 anni, probabile che anche lui volesse rievocare dei bei ricordiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPotreste diventare amicisigpic
Commenta
-
Commenta