Una ragazza finlandese che studia qua a Firenze mi chiese di uscire tempo fa ma la ghostai subito, magari è ancora disponibile.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVi piacciono le chubby? Intendo quelle vere, no le obese.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Con il bordo del reggiseno giallastri e che puzzano di sudore acidoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioUna ragazza finlandese che studia qua a Firenze mi chiese di uscire tempo fa ma la ghostai subito, magari è ancora disponibile.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioparli così valium?sigpic
Commenta
-
-
Che onestà queste che si fanno portare in giro, weekend fuori, cene fhori perche vogliono essere corteggiate e poi mandano foto nude a sconosciuti su tinder e ti dicono che quando tornano si vogliono far schizzare in faccia. Mi immagino sto poraccio che si e preso due giorni di ferie per portala fuori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ark ma non hai schifo ? Parlo a livello igenico sanitario...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioArk ma non hai schifo ? Parlo a livello igenico sanitario...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta