Che è?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe è?
Quando vuoi cancellare inumidisci il panno e si cancella come una lavagnetta. È praticamente eterna.
Con l'app scansioni e puoi conservare gli scritti.
Impossibile da usare per un mancinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTanto ma eli di più
Last edited by Arturo Bandini; 12-01-2023, 20:42:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ da fessi comprare il rocketbook? Comodissimo ed ecologico, ma alla fine ho pagato 42€ 18 lamine di plastica, una penna e un pannoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
-
Che ci devo scrivere su un taccuino
Non mi serve
Sono old style, nel casoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocredo che la più bella fosse la povera laura antonelli
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ti sembra mascolino il mento?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco come va col cul0 spanato ?
io bestemmio ogni volta che salgo e scendo dalla macchina
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa come fate ad avere emorroidi a 20 anni?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Marco è disperato
Io ve l'avevo detto di risolvere prima.di subito con terapie d'urto
Invece entrambi spavaldi se ne sono infischiatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe fosse una donna ancora peggio cmq
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
cmq ho diverse conoscenti/colleghe che ne soffrono e ne hanno sofferto dopo le gravidanze , Blood aveva ragione sui diabolici cacapannolini.
Commenta
-
Commenta