Avete comprato Spare?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho scoperto di portare una 46 di pantaloniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvete comprato Spare?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon sei tanto secco allora. Io la 44. Ma di sicuro sono molto più largo di te di spalle
no fidati , le gambe non sono per niente grosse ... ma ho delle leve senza senso , misurando dall'osso del bacino fino a terra è più di 1.10 m ... ho 68 cm di upper praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma serio porti la 44 ? non scherzo sulla 46.
no fidati , le gambe non sono per niente grosse ... ma ho delle leve senza senso , misurando dall'osso del bacino fino a terra è più di 1.10 m ... ho 68 cm di upper praticamenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHo i fianchi/la vita stretta, circa 76 cm. Di gambe i pantaloni li riempio bene, ma mi stanno proprio larghi alla cintura
cmq quella delle leve è un'altra teoria esplosa da Mister Catenazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarà per quello ... io non ho proprio i fianchi stretti ad essere onesto.
cmq quella delle leve è un'altra teoria esplosa da Mister Catenazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuello a dx se le kiava tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bello è che sono alti uguali , ma quello a sinistra sembra un nano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNoi dalle gambe lunghe abbiamo un bel pesce duro e calipposo che piace alla ****Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta