non mi piace il divano di vimini
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi piace il divano di viminisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mi hanno sospeso la patente per 3 mesi: sto girando con la bici elettrica come un negr0 di deliveroo. Credo di non aver mai scaccisto cosi: l altrongiorno mi sono caricato una sul monopattino. Madonna che strazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche ne pensi?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi hanno sospeso la patente per 3 mesi: sto girando con la bici elettrica come un negr0 di deliveroo. Credo di non aver mai scaccisto cosi: l altrongiorno mi sono caricato una sul monopattino. Madonna che strazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi hanno sospeso la patente per 3 mesi: sto girando con la bici elettrica come un negr0 di deliveroo. Credo di non aver mai scaccisto cosi: l altrongiorno mi sono caricato una sul monopattino. Madonna che strazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGuidi da ubriaco lercio?
Ho fatto uno show: ho chiamato un amico avvocato per perdere tempo e ho iniziato a squattare adavanti i vigili per smaltire l alcol.
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio0,76: mi hanno fermato in motorino, mortacci loro.
Ho fatto uno show: ho chiamato un amico avvocato per perdere tempo e ho iniziato a squattare adavanti i vigili per smaltire l alcol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon era una vigilessa mi sa. Sarà stato un cornutazzo senza faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper 0,4 non sei andato nel penale
Ora mi devono fare duemila analisi e pure il colloquio con lo PSICHIATRA!!!!! Sono davvero curioso di che caz mi chiederà questo stronz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque 0,76 dopo 3 bottiglie di vino in due e 4 cocktail non è malaccio eh! Sono enorme!
Commenta
-
Commenta