Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon dovevo finire disoccupato e nel lettone ? suk4 sta grandissima minkia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario non è l'occupazione il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu hai mai lavorato ? (serio , quello attuale non lo considero un lavoro)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu hai mai lavorato ? (serio , quello attuale non lo considero un lavoro)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNo è pagato da papone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe stesse robe che leggo io, tra rosiconi del successo a quelli che criticano la qualità che va peggiorando con l'aumentare dei prezzi, poi basterebbe non andarci se costa troppo
Ho chiesto perché una coppia di amici è a Firenze, anime gemelle nel bene e nel male, abbastanza mongoli ( disattivano dati e wifi appena bloccano il cellulare per non consumare giga e batteria, sia lui che lei)
1 ora di coda in media
Prezzi dai 7 ai 10 euro per una pizza, che da quanto leggo è congelata e riscaldata ormai, vista la troppa richiesta
Però come avete già detto, fare una foto con in mano due pizze, la scritta antico vinaio della carta, con lo sfondo della torre di Giotto, è meglio per una stories, rispetto alla schiacciata del panificio marcotOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe poi se vai a firenze e non ti mangi 200 lampredotti sei proprio stronzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood ci ha confessato che non dorme bene perché ha il timore gli tolgano il rdc
per il resto a faccia dice tutto bene
Che quando e se lo tolgono a sti 4 straccioni ..poi dopo in qualche modo fluisce come un boomerang sui lavoratori come me ke si fanno er bucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn po' come i celiaci in panetteria.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCe gente che va lo stesso dal barbiere a farsi la sfumatura sulla coronasigpic
Commenta
-
Commenta