Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHai ragione. Lavazza fa schifo a prescindere. Vira su Nespressosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioottimo , adesso resta solo da trovare un modo per buttare giù quella roba immondasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè buono in realtà, devi rieducare il palato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola tavoletta 100% ? eh immagino quanto sia buona , si
Gusti.
Ma c'e anche chi la mangia forzatamente per presunti poteri sovrannaturali.
Intelligenza a badilateSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioFa schifo pure a me ed amo il sapore amaro.
Gusti.
Intelligenza a badilate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono cose che abbiamo fatto tutti nella fase gymcel
Ma non vedo cosa cambi mangiarmi o meno 2 quadratini di 100 per cento se mi fa schifoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTira fuori il fisicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionegli ultimi 30 giorni ho speso più di 500 euro su Amazon
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ormai lo uso per:
- caffè
- toner
- 2 elettrodomestici l'anno
Se nel negozio ti vendono la capsula di caffè senza data di scadenza, senza scontrino con scritto "non vendibile singolarmente" nei negozi fisici, allora preferisco amazon.
ste cialde costano l'ira dididdio e inquinano questo mondo e quell'altro, boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioFa schifo pure a me ed amo il sapore amaro.
Gusti.
Intelligenza a badilate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocosa hai preso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil cacao è un integratore naturale di minerali e flavonoidi. E il fondente va assaporato
Se ti piace fai bene a mangiarlo.
A quote più basse qualche volta l'ho assaggiato. Buono, ma non mi esalta.
Al 100 ne faccio a meno.
Difficilmente esistono panacee.Last edited by Irrlicht; 06-01-2023, 15:19:50.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che quelli di PlayloverAcademy nel 2021 hanno fatturato la bellezza di 2.37 milioni di euro a suon di corsi
Commenta
-
Commenta