ma le facce argentine non sono granché, pur avendo sangue mediterraneo. È che sono incattivite dalla miseria e dalla cocaina
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioChissà perché!
E poi stiamo a chiederci perché non scopi da 6 mesiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNella vita bisogna scegliere: odore di marmellata oppure odore di ****
Non so se capiti anche a voi la stessa cosa...
Capita ogni tanto di non avere voglia di allenarsi, specialmente dopo molti anni che lo fai e quando il fisico ormai è quello.... Poi però pensi alla faccia... Al fatto che quell'allenamento che ti stai forse perdendo ti avrebbe salvato faccia e allora corri a preparare la borsa con l'entusiasmo dei primi anni per poi entrare in palestra con la carica di un ragazzino.
Lo si fa per la faccia.
E quindi per la ****, Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiodovete allenarvi, questa e' la chiave. Hanno analizzato le ossa di chi si allena ancora a 70 anni con squat e stacchi pesanti: una densita' ossea pazzesca, il miglior modo per combattere osteoporosi ed altri acciacchi. Quando leggo di 30-40 enni sedentari mi viene da piangere, stanno davvero buttando alle ortiche la loro vita.
io arrivo anche a 15k passi e oltre , ma non sono di certo continuativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa intendete per sedentari comunque ?
io arrivo anche a 15k passi e oltre , ma non sono di certo continuativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon con le passeggiate che aumenti la densità ossea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioinvece chi fa un'ora di pesi tre volte a settimana e il resto del tempo sta con il chiulo sulla sedia è attivissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma le facce argentine non sono granché, pur avendo sangue mediterraneo. È che sono incattivite dalla miseria e dalla cocainasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto parlando di sedentarietà. uno che non si allena coi pesi può essere considerato attivo ? quel tipo di benefici non lo ottieni con altro.
Si, 10k passi linee guida
Dopo è chiaro che se hai come obiettivo l'aumento di volume le esigenze vadano riviste. Sono cose diverse.
Il problema principale, come già scritto, è che esistono persone che con un 3xweek in palestra con lo smartphone in mano si alimentano come un pro in off season perché tanto "sono in massa".
Quando il dispendio è dato quasi piu da uno stile di attivo nel globale e dal NEAT.
Poi si va per casistiche.
Se sei hp-25, puoi andare in palestra, magnare e fasciarti i piedi.
Ovvio che la prima cosa a cui pensi non è di certo il cardio, anche se moderatamente non compromette nulla, anzi.
Poi stare a vedere quando prendi qualcosa e trovare la quadraLast edited by Irrlicht; 03-01-2023, 21:01:34.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, 10k passi linee guida
Naturalmente con l'attività contro resistenza possono cambiare le priorita
Il problema principale, come già scritto, è che esistono persone che con un 3xweek in palestra con lo smartphone in mano si alimentano come un pro in off season perché tanto "sono in massa".
Quando il dispendio è dato quasi piu da uno stile di attivo nel globale e dal NEAT.
Poi si va per casistiche.
Se sei hp-25, puoi andare in palestra, magnare e fasciarti i piedi.
Ovvio che la prima cosa a cui pensi non è di certo il cardio, anche se moderatamente non compromette nulla, anzi.
Poi stare a vedere quando prendi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopurtroppo il cardio è la prima cosa a cui penso visto che , purtroppo , sono e sarò costretto a farlo per i prossimi 40 anni della mia vita
Ti dicono tutti di allenarti, un motivo vi sarà, no?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCompensa le calorie bruciate e allenati contro resistenza
Ti dicono tutti di allenarti, un motivo vi sarà, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon con le passeggiate che aumenti la densità osseasigpic
Commenta
-
Commenta