Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioInfatti non erano ciesse ed è andata a buon fine. Ma erano scopate sicure quelle. Ragazze già timbrate.
E comunque avete problemi gravi di comprensione. Luke però è giustificato per la sola terza media posseduta (dopo corso CPIA).
invece noi stipendiati verremo disitengrati dall'inflazione e dalle banche
Vedremo tra 5 anni chi chiavera' di piu'
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLuke avra' la terza media ma con il governo Meloni fara' i soldi veri !
invece noi stipendiati verremo disitengrati dall'inflazione e dalle banche
Vedremo tra 5 anni chi chiavera' di piu'Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSghebs hai OF ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioInfatti non erano ciesse ed è andata a buon fine. Ma erano scopate sicure quelle. Ragazze già timbrate.
E comunque avete problemi gravi di comprensione. Luke però è giustificato per la sola terza media posseduta (dopo corso CPIA).
Sei solamente vittima della statistica, che dice
Che se sei iscritto su bw, al 95,8% sei o pelato o bruttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSghebs non sentirti offeso
Sei solamente vittima della statistica, che dice
Che se sei iscritto su bw, al 95,8% sei o pelato o bruttoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEsattamente mio amico senza faccia
Commenta
-
-
Pensare che in moto ci passo decine di volte lì
Però forse vado troppo veloce, quel cartello non l'ho mai visto
Vengo con la corazza dainese così non puoi slamarmi.
Magari andiamo a gubbio per una piacevole degustazione di pesceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNo sai quale è la verità??
Che la gente si è rotta di vedere a destra e manca gente che solleva il mondo x 6 allenamenti a settimana e con fisici iper scolpiti! Poi spacciandosi che è natural.. la gente ci prova carica e si fa male e di conseguenza molla. Io parlo della media è.. di palestre ne ho girate perché mi piace fare ingressi e ne ho viste di cotte e di crude purtroppo
Lì è questione di puro comprendonio.
La maggior parte sono specchietti per le allodole, per uno che "arriva" ce ne sono milioni che si fermano.
I social ti fan vedere solo la primavera e nel modo in cui vogliono loro.
Basterebbe aprire gli occhi.
Dopo, nel marasma, esiste qualcosa anche di interessante, eh
Eppure hai ragione, troppi ce ne sono.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensare che in moto ci passo decine di volte lì
E poi stiamo a chiederci perché non scopi da 6 mesiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA rosario sono anche andato da solo dal barbiere a farmi barba e capelli ( senza sapere una parola di spagnolo)
è l'inglese che ti ha obbligato ad andare in Argentina. per cercare di farti fuori indirettamente e fregarti tutto il patrimonio.
ma sei stato in gamba. sei fortunato ad essere ancora vivo dopo il taglio di capelli di Carlos Il Macellaio in quel di Rosario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil puzzle inizia finalmente a comporsi.
è l'inglese che ti ha obbligato ad andare in Argentina. per cercare di farti fuori indirettamente e fregarti tutto il patrimonio.
ma sei stato in gamba. sei fortunato ad essere ancora vivo dopo il taglio di capelli di Carlos Il Macellaio in quel di Rosario.
Commenta
-
Commenta