Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi capita mai di fare qualcosa in modo "inconscio" di piuttosto sgarbato/pericoloso?
Una volta mandai a fancul0 una persona che ci rimase malissimo, un'altra volta spinsi con violenza un altro per un gesto che mi aveva fatto in modo scherzoso. In entrambi i casi era come se non l'avessi fatto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiouna volta alle casse automatiche dell'esselunga non ritrovavo lo scontrino che mi serviva per aprire il cancelletto dopo aver pagato, mentre ravanavo nella busta (magari sarà finito sotto) mi passano sotto il naso due zingarelli con uno scontrino in mano... subito ne afferrai uno per l'orecchio "ridammi il mio scontrino!"... ma poveretti avevano pagato il loro e il mio poi lo ritrovai non so dove... figuraccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiouna volta alle casse automatiche dell'esselunga non ritrovavo lo scontrino che mi serviva per aprire il cancelletto dopo aver pagato, mentre ravanavo nella busta (magari sarà finito sotto) mi passano sotto il naso due zingarelli con uno scontrino in mano... subito ne afferrai uno per l'orecchio "ridammi il mio scontrino!"... ma poveretti avevano pagato il loro e il mio poi lo ritrovai non so dove... figuraccia
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBlood devi fatte le domeniche all Ikea con Nunzia, poi passa tutto ( compresa la voglia di vivere)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
RepOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRipOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ successo in passato.
Ma ho avuto un momento di debolezza, l'odore di marmellata era buono.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta