Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi vedo molto felice marcu
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspetta.... l'orologio lo puoi comperare per varie cose.
1) Perchè ti piace.
2) Perchè è un investimento, lo paghi X e dopo alcuni anni vale 3 volte X.
3) Per trombare le sgallinate gold digger.
Qui sul baretto sembra che si tratta solo della 3) ed in effetti funziona con una certa tipologia di galline (se sono quelle di proprio interesse). Automaticamente ti piazzano su una fascia di persone abbienti e le gambe si aprono di una serie di gradi, siamo molto vicini ai 180°. Per dire, anche con un falso hai gli stessi risultati, solo che se ti beccano fai la figura del pezzente a vita e di certo non hai tornaconti di tipo 2).
Visto che mi sento buono oggi, ho ancora lo spirito filantropico del natale, aggiungo alcune regole per arrivare a sdraiare alcune gallinelle.
1) Falle ridere, l'umorismo crea empatia ed apre..... le porte.
2) Fai complimenti (senza esagerare e scendere nel ridicolo)
3) Falle sognare. Se vuoi solo trombare puoi anche solamente raccontare balle, se le vuoi sposare poi ci devi accostare fatti ai progetti e sogni.
4) Sii diretto, non volgare, ma diretto. Se vuoi trombare sii ammiccante, trasmetti sessualità, inutile girarci attorno. Così capisci anche prima se è si o no.
Tutto qua.
Sono €100 prego.
Per i pantakkoni si, qui si usa solo x kiavare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSerge ma io con faccia non ho bisogno di sforzarmi cosi tanto con questi giramenti di testa.
Per i pantakkoni si, qui si usa solo x kiavare.
Magari appena parli o ti metti a scopare la secchezza vaginale è l'unica conseguenza che rechi.
Tutto può essere.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa faccia può essere fine a se stessa.
Magari appena parli o ti metti a scopare la secchezza vaginale è l'unica conseguenza che rechi.
Tutto può essere.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioblood come ti spieghi questa acidità continua, che mi rode pure perché qua l'acida sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPesca domani andiamo a ballare?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Pesca è l'alter ego femminile di Blood ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioblood come ti spieghi questa acidità continua, che mi rode pure perché qua l'acida sono io
ho visto sue foto in passato.. è pelato e poi è t-rex (o meglio takkino) percepito per via dell upper esile e le zampone di elefante.
insomma é invidoso della mia essenza da dio faccia.
Commenta
-
Commenta