Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa i criminali se ne sbattono di un' uniforme
Commenta
-
-
Io suscito antipatia/paura alle fdo.
Spesso capita che quando sono dalle parti della questura e ci sono molti poliziotti che camminano a piedi, quando gli passo dietro saltellano e si girano di scatto come se avessero paura che io possa sfilargli la pistolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh si grande autorità col blocchetto delle multe in mano
Non sa che polizia e carabinieri non valgono un kazzo quando si tratta di pigliare
gente che conta. Figuriamoci il vigile fesso che si aggira x il paese coi postit in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo suscito antipatia/paura alle fdo.
Spesso capita che quando sono dalle parti della questura e ci sono molti poliziotti che camminano a piedi, quando gli passo dietro saltellano e si girano di scatto come se avessero paura che io possa sfilargli la pistola
1) altamente sospetto per via del look da criminale
2) alleato in borghese x via del look da criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo suscito sempre due cose diametralmente opposte:
1) altamente sospetto per via del look da criminale
2) alleato in borghese x via del look da criminalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHai troppa estetica per essere krimijale, probabile ti capiti più la seconda
Lo stress x le cacate sotto che si fanno i criminali con la paura di essere beccati, ammazzati o fucilati fa saltare in aria la faccia
Commenta
-
-
Bello.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotorniamo a parlare di orologi da tacchinazzo
ho comprato sta roba a 3.80 euro su un sito cinese
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotorniamo a parlare di orologi da tacchinazzo
ho comprato sta roba a 3.80 euro su un sito cinese
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE questa la mentalità per arrivare ai 100kOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCerca i Timex su Amazon, alcuni costano 20/40€.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
in pratica è uguale e l'ho pagato 50 euro in meno ?
Commenta
-
Commenta