Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImho operaio comunale è meglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigarettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa cosa brutta è che in tutti sti posti del cazz0 come postino, vigile urbano ecc pigli max 1200 euri
Vigile urbano dipende. A parte gli straordinari che ti fanno arrivare a 1600-1700, ci sono anche i concorsi da ufficialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolavori tipo carabiniere , poliziotto o vigile sono una merd4 daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRicordatevi che "formaggio" è uno dei 1001 del dio facciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigaretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioforze armate imho ci devi entrare per motivi diversi da posto fisso , soldi , etc ...
pure un militare di rango non elevato prende una miseriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin paese c'è un baretto con un quarantello coda di cavallo, la cosa incredibile è che a qualsiasi ora passo lì davanti, mattina o sera, lui è lì fuori a brandire una birra e sigaretta nell'altra mano. Durante il covid, quando i bar erano chiusi, si portò un tavolino da campeggio e lo mise lì davanti e stava a fumare e brindare con la birra portata da casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe sei un formaggio sì, soprattutto se stai nella volante, vigile è già un po'più da formaggio
Commenta
-
Commenta