Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon c'è niente da dire , mi basta guardare uno per qualche secondo per capire se molla dopo un paio di giorni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche cazz0 di mansione avevano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioportalettere a tempo determinato a.k.a. carne da macello (ma lo sono stato pure io , se per questo)
Commenta
-
-
Da me ogni tanto qualcuno tilta e mette 20 buste in una cassetta o pacchi a caso a inizio via .
Adesso, con tutto il rispetto, uno che fa domande per postino cosa si aspetta ?
Di certo ci sono tanti lavori più stancanti e soprattutto stressanti.
E in pochi giorni neanche si può arrivare a odiare capi eColleghi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma non ho capito, si fa il concorso per fare il postino?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma non ho capito, si fa il concorso per fare il postino?
Commenta
-
-
Sei forte marioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Imho operaio comunale è meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fai almeno 1400 più extra.
Poi dipende sempre da comune e comune.
Certi operai comunali aka operatori del verde aka spazzini quando spazzano due vie e e svuotano qualche cestino hanno solo da ritornare al deposito ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFai almeno 1400 più extra.
Poi dipende sempre da comune e comune.
Certi operai comunali aka operatori del verde aka spazzini quando spazzano due vie e e svuotano qualche cestino hanno solo da ritornare al deposito ...
Commenta
-
Commenta