Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioGli rispondi pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti percepisco imcattivito marcu, dicci di più
Ma amerei esserlo quando non mi alleno.
Il secco anche se non si allena e mangia demmerda tendenzialmente rimane secco e deallenato, un endomorfo con insulino resistenza come il sottoscritto se si allena bene e mangia bene diventa un toro, se non si allena e mangia normale, prende grasso come pioggia nel cielo di Edimburgo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomassì scherzavo , ovvio che ormai per l'ossatura è andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDa un lato ti invidio..60kg ci pensavo a 13 anni forse.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma quanto durano sti ban? Nat ci servirebbe proprio adessoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me è meglio essere a 20% BF che così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa non dire cazzate dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMa trovati un lavoro, una donna, fai un figlio, s*****o ke ciai 40 anni ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioGli rispondi pure?
Non vorrei si fondesse i tendini.
Puoi lavorare sugli avambracci, con un esercizio non li muovi per un giornoLast edited by Irrlicht; 28-12-2022, 21:05:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me è meglio essere a 20% BF che cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioseguo solo gli insegnamenti del Maestro DZ
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioInizia ad usare lo stipendio mensile per qualcosa di serio, tipo gh e testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh in effetti dovresti.. fidati che guardano parecchio...ma capisco che 30/40 serie x muscolo x certi sono una rottura
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta