If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultimamente su ig mi capitano i video di tom platz vestito da gordon gekko che parla di allenare le gambe e fa morire la gente sotto il rack
Ho aumentato la massa nelle gambe del 13,61% solo guardandolo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma guarda...generalmente la gente che ho sempre sentito/visto lamentarsi per le gambe secche, non caricava davvero nulla nei vari esercizi, tra macchine e non.
Non cito neanche l'esecuzione.
Se ti lamenti e poi non carichi nulla, non soffri e butti il veleno, meglio che ti stai zitto...
l'ultima volta che ho caricato allo squat in modo violento stavo per svenire mentre ero in fila a l supermercato, meglio aumentare 1,25kg per lato a settimana
Blood, ma non lo vorresti un figlio?
Non vorrai mica bruciare il tuo spettacolare DNA sulla faccia senza lasciare alcuna eredità, no?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non ho alcun interesse delle scopate di un mio eventuale sosia o tizio piu bello di me che ha o non ha il mio dna.
Questa è roba a cui ci si attacca gente low qi x dare un senso alle loro figliate.
Chissà se fra 30 anni sarai dello stesso avviso.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma quindi alla fine DexJ ha più faccia di Blood e ora l'esimio ex Dio deve guardarsi le spalle anche da MarioTot?
Non lo sapremo mai, perché non ho messo faccia completa e non ci tengo a perdere l'anonimato.
Ma dalla foto messa mi ha subito licenziato con un bel 3, contro il suo 15/19, quindi non c'è proprio sfida, sono un Fantozzi qualsiasi, esco totalmente ridimensionato nel profondo e quando qualcuna mi guarderà o peggio ci proverà, le dirò di aggiornaresi al nuovo "sl 2023 blood internazional beautiful faces".
Da un lato ti invidio..60kg ci pensavo a 13 anni forse.
Con 70 ci faccio la prima di avvicinamento, non è un vanto.
Ma quindi ti alleni o no? Non capisco.
attualmente no.
cmq l'istruttore mi disse che c'è gente che di natura non può caricare nel back squat , me lo faceva fare al multipower dicendomi di sbattermene del carico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta