anche Blood è praticamente sparito , spero stia bene onestamente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Naturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnni fa se la prese perché un 16enne sul forum lo chiamò "uomo adulto" a 28 anniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNaturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppia
Bel culo mulatta tettone e un cazz0 tantoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo vedo miei coetanei che sembrano molto più vecchi di me, tipo cbum ha la mia età ma sembra anni più vecchio ma pure tanti altri, a st'età spesso o sembri ancora ragazzino o sembri molto più vecchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNaturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodisattenti, andava in Argentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che cazz0 ci va a fare in sti posti disagiati ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNaturalissimo e già in Brasile ? Magari vede com'è fatta una vera donna **** e cosa è un bel corpo ...poi prevedo crisi di coppiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio lo so, ma c'è il segreto professionale
Commenta
-
-
Madonna che due maroni
Non si combina na ****Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna che due maroni
Non si combina na ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi sono fatti tutti zerbinare dalle 5 ita ?
Natale è solo una grossa rottura di coglioni, odio vegetare
Piuttosto
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta