Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto sputt4nando metà conto su Amazon , qualche consiglio su roba utile per il quotidiano ?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto sputt4nando metà conto su Amazon , qualche consiglio su roba utile per il quotidiano ?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioli vale 100 euro ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocoperta ponderataOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSapone di Aleppo.
1. pelle magnifica grazie al burro di karitè
2. ero unto come l'incarto della mortadellasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocoperta ponderataSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole Stan Smith scacciano ?
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole Stan Smith scacciano ?
Ma prendile su farfetch, quelle classiche bianco puro e verde/blu acceso sono da poveroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOttime e pure molto comode
Ma prendile su farfetch, quelle classiche bianco puro e verde/blu acceso sono da povero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnche il burro di karitè merita, lo uso da una settimana e oggi la gente mi fissava, ci sono 2 ipotesi:
1. pelle magnifica grazie al burro di karitè
2. ero unto come l'incarto della mortadella
Commenta
-
Commenta