Tamberi è un grande dello sport italiano, lasciatelo in pace.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe significa manca fisico?
Deve saltare, avrà un corpo funzionale a quello.
Che paragone è
Dal punto di vista alimentare per stare a certe bf sono sicuramente portati, ma si aprono il cul0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn altro amico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarebbe corretto se non fosse che alla fik4 del fatto che deve saltare non gliene può fregare una mazza. state connessi su BW per altre sconcertanti sentenze.
Mica salta al dopolavoro ferroviarioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarebbe corretto se non fosse che alla fik4 del fatto che deve saltare non gliene può fregare una mazza. state connessi su BW per altre sconcertanti sentenze.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sento le vostre facce distruggersi a colpi di panettoni e torroniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSento le vostre facce distruggersi a colpi di panettoni e torroni
AhimèOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa quando hai status, money e un oro olimpico, il povero stronzo sfigato sei tu mica lui. Un sacco di ragazze si bagnerebbero solamente a farci un selfie con lui. Stiamo parlando di uno con personalità, il capitano della squadra di atletica. Mariooooo vai a letto. Anzi lavora anche domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSmerds pesi anche tu come un deportato ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSto su un tram dove sono l'unico italiano e puzza di piscioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSto su un tram dove sono l'unico italiano e puzza di pisciosigpic
Commenta
-
Commenta