Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa te piacerebbe essere Tamberi ?
conta solo arrivare nella bara HP+40.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche ti porta quest anno babbo natale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE invece non sei manco grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa lì è un problema anche chi li fa, un artista serio a un ventenne tattoo su faccia e , alcuni anche collo e mani, non li fa .Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon hai risposto alla domanda stronz0.
Quindi sìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTamberi ci piscia in testa a noi poveri stronzi eh
Quindi sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTamberi ci piscia in testa a noi poveri stronzi eh
Quindi sì
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomanca fisico. la compagna si farà spanar3 il cul0 dal Blood di turnoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA te e val sicuramente fa prima a saltarvi.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahahahah madonna Artù con sto qua ... se te lo ritrovassi davanti in macchina ti salirebbe testo a 3500 ng/ml , con conseguente omicidio.
Non sopporta che una delle tante amiche/conoscenti di cui si è innamorato ha preferito farsi kiavare (e incintare) da quel buzzurro piuttosto che da lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomanca fisico. la compagna si farà spanar3 il cul0 dal Blood di turno
Deve saltare, avrà un corpo funzionale a quello.
Che paragone è
Dal punto di vista alimentare per stare a certe bf sono sicuramente portati, ma si aprono il cul0.
Dopo che non piaccia, altro paio di manicheSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Un altro amico?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon sopporta che una delle tante amiche/conoscenti di cui si è innamorato ha preferito farsi kiavare (e incintare) da quel buzzurro piuttosto che da lui.
Era la mia miglior amica e smisi di cercarla una volta che mi disse "non possiamo vederci ogni momento libero lo dedico a stare con lui e la bambina", mentre io attraversavo un momento difficile.
Commenta
-
Commenta