Buongiorno sudisti. Vi siete ricordati di non buttare la carta igienica nel cesso?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBuongiorno sudisti. Vi siete ricordati di non buttare la carta igienica nel cesso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChe bella la vigilia di Natale.sigpic
Commenta
-
-
No è il giorno prima di NataleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo è il giorno prima di Natalesigpic
Commenta
-
-
Ci sono più suicidiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
oggi mi è arrivato un colpo durissimo: la figlia della mia amica si è fidanzata, con un tizio con piercing ovunque e tatuaggi e che posta roba trap su youtube atteggiandosi a ribelle emarginato. Finchè sua figlia era una "bambina" ci poteva stare, ma ora vuol dire che la mia generazione passa definitivamente il testimone. Per quanto il suo caso sia precoce, non tarderanno a arrivare altri, anche se d'altro canto altre mie due amiche coetanee sono diventate mamme ora.
Se non altro mi consolo che mr gel si veda scopata la figlia da un tossico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofaccetta nera è la meno fascista tra le canzoni dell'epoca, più che l'ideologia celebra la conquista delle colonie, e avrebbero potuta scriverla anche per la presa della libia con giolittisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi mi è arrivato un colpo durissimo: la figlia della mia amica si è fidanzata, con un tizio con piercing ovunque e tatuaggi e che posta roba trap su youtube atteggiandosi a ribelle emarginato. Finchè sua figlia era una "bambina" ci poteva stare, ma ora vuol dire che la mia generazione passa definitivamente il testimone. Per quanto il suo caso sia precoce, non tarderanno a arrivare altri, anche se d'altro canto altre mie due amiche coetanee sono diventate mamme ora.
Se non altro mi consolo che mr gel si veda scopata la figlia da un tossico
Certo , se ha tattoo in faccia , mi verrebbe dififcile non schifarlo...
La differenza che l'orecchino o il piercing li levi, anche i lobi li puoi ricucire... Ma i tattoo no..
Ma lì è un problema anche chi li fa, un artista serio a un ventenne tattoo su faccia e , alcuni anche collo e mani, non li fa .
E il laser funziona ancora poco , oltre a costare l'ira di Dio e metterci mesi o anni di sedute.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa se eri portato cosa lasci stare a fare scemo di un mario
conta solo arrivare nella bara HP+40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSe non altro mi consolo che mr gel si veda scopata la figlia da un tossico
Commenta
-
Commenta