Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario compra una damigiana di synthoil e diventa finalmente un aitante giovanotto
Commenta
-
-
Mario ma visto che hai i soldi perché non ti fai un ciclo e diventi un postino ifbb pro?
Sarebbe una storia romantica tu diviso tra pacchi da consegnare e pacchi da spararti nelle vene che non vuoi abbandonare il sogno di essere il postino più grosso del mondo ma allo stesso tempo il bb ti toglie sempre più tempo
Mi ricordi già un po' colemanOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma visto che hai i soldi perché non ti fai un ciclo e diventi un postino ifbb pro?
Sarebbe una storia romantica tu diviso tra pacchi da consegnare e pacchi da spararti nelle vene che non vuoi abbandonare il sogno di essere il postino più grosso del mondo ma allo stesso tempo il bb ti toglie sempre più tempo
Mi ricordi già un po' coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofarei cagare pure con le bombe , genetica da lanciatore di coriandoliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofarei cagare pure con le bombe , genetica da lanciatore di coriandoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario se vedessi le mie foto prima di iniziare a allenarmi o anche le mie foto degli ultimi tempi con le palestre chiuse ti riterresti fortunato
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma visto che hai i soldi perché non ti fai un ciclo e diventi un postino ifbb pro?
Mi ricordi già un po' coleman
Mimmagino le foto su Flex con lo smanicato giallo fluo e lo schaker di proteins
Poi comunque il vincitore del due torri di quest'anno lavora da Bartolini, quindi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUn po' come il poliziotto Coleman
Mimmagino le foto su Flex con lo smanicato giallo fluo e lo schaker di proteins
Poi comunque il vincitore del due torri di quest'anno lavora da Bartolini, quindi.
La genetica da campione scorre nelle vene di chi guida furgonciniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ l'anno giusto allora
La genetica da campione scorre nelle vene di chi guida furgoncini
Commenta
-
Commenta