Che?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ne abbiamo ampiamente parlato in vip
Ecco come la penso Blood
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNe abbiamo ampiamente parlato in vip
Ecco come la penso Blood
https://www.instagram.com/reel/CmbiK...d=YmMyMTA2M2Y=
Insomma dopo aver vinto la cuoppa si e sentito dio , prima di vincerla però andò a mettere 100 k nelle mani a kuoppa del salt boe x elemosinare un selfie del kazzo con la star del momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi ma sto stronzo prima di parlare é andato a vedersi la subordinazione di messi che fa la stessa cosa nel ristorante di lui qualche anno prima?
Insomma dopo aver vinto la cuoppa si e sentito dio , prima di vincerla però andò a mettere 100 k nelle mani a kuoppa del salt boe x elemosinare un selfie del kazzo con la star del momento
A messi del kebabbaro non fotte un kazzo, si è semplicemente comportato in modo formale facendo finta di essere interessato alle stronzate sul successo e altre lezioni di vita di saltboe
Dopo aver toccato la coppa con le mani unte di burro e grasso animale lo schiferà totalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho 2 scopate alla stessa ora. Una tocca bidonarla.
Con chi vado? Quella che bacia meglio o quella che mi fa fare di tutto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Dannazione sghebs bisognerà mettere le medicine nel panettone se continui a nasconderle sotto la lingua per poi sputarleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSghebs hai dimenticato le medicineOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Avete 20 minuti per un consiglio. Poi tiro la monetinaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta