Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNat ma che cazz0 hai scritto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFaccio il riassunto per i Mario : h non ha ascoltato Nat ed ora sta affrontando il periodo più duro della sua vita.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFaccio il riassunto per i Mario : h non ha ascoltato Nat ed ora sta affrontando il periodo più duro della sua vita.
Non mi sembra
Mangia, dorme, non lavora e kiava pure
Certo non potrà che andargli peggio, perché meglio di così è difficile eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNon aprite quella porta
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBoh sono andato a rileggere
Non mi sembra
Mangia, dorme, non lavora e kiava pure
Certo non potrà che andargli peggio, perché meglio di così è difficile eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa 8080?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'anno scorso quando ho comprato la casa, per qualche mese veniva atrovarmi un vecchino, mai sposato, mai avuto niente nella vita. In quella casa c'era nato coi suoi genitori contadini e altre due famiglie, girava per la casa messa sottosopra dai lavori e diceva "in quest'angolo mia madre cuciva" "qui era il mio letto", e sembrava fissare con occhi vuoti quel passato ormai lontano.
Dopo 3 mesi che lo conoscevo è morto cadendo dalle scale nella pensione dove stava per 300 euro il mese. Mi ha lasciato le sue cose, cioè gliele tenevo io e mi sono rimaste: 1 scatolone di tex willer, 2 copriletto da corredo dei suoi, ormai marci; qualcche scarpone da lavoro rotto; una s.ega da poto, un'accetta, un'aspirapolvere da collegare ai cavi della batteria e qualche monetina d'epoca fascista. Tutti i suoi averi. Al funerale non c'era nessuno, cioè non poche persone: nessuno. Bara della caritas e una fossa in terra con una croce di legno senza foto.
Questa persona un tempo era un bambino e i suoi genitori avevano dei sogni per lui. Poi è stato un ventenne con sogni di gloria e scopate. Finisce cosìLast edited by Arturo Bandini; 22-12-2022, 00:12:01.
Commenta
-
-
Se gli era rimasto solo uno scatolone e due coperte, e la bara della Caritas, era probabilmente un nullatenente barbone che non aveva mai lavorato...un vagabondo, come hunter
Se il vecchino avesse ascoltato Nat, trovato un lavoro, indipendenza, una moglie, a quest'ora il funerale sarebbe gremito di parenti, amici, e nipoti , invece non ha costruito nulla
Poi, alla morte non si sfugge, ma meglio rimboccarsi le maniche e godersi la vita, arrivando alla vecchiaia soddisfatti di quel che si è compiuto con nostalgia ma anche sentirsi orgogliosi di se stessi, piuttosto che stare a letto perché tanto prima o poi si invecchia e poi finire per dire
"Ho 40 anni ma non ho vissuto la giovinezza, mi sembra di essere ancora a 16 anni"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe gli era rimasto solo uno scatolone e due coperte, e la bara della Caritas, era probabilmente un nullatenente barbone che non aveva mai lavorato...un vagabondo, come hunter
Se il vecchino avesse ascoltato Nat, trovato un lavoro, indipendenza, una moglie, a quest'ora il funerale sarebbe gremito di parenti, amici, e nipoti , invece non ha costruito nulla
Poi, alla morte non si sfugge, ma meglio rimboccarsi le maniche e godersi la vita, arrivando alla vecchiaia soddisfatti di quel che si è compiuto con nostalgia ma anche sentirsi orgogliosi di se stessi, piuttosto che stare a letto perché tanto prima o poi si invecchia e poi finire per dire
"Ho 40 anni ma non ho vissuto la giovinezza, mi sembra di essere ancora a 16 anni"
la moglie non penso l'abbia trovata, sarà stato 1,55
Commenta
-
Commenta