Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ci siamo per caso persi una sfida persa da Blood?
Magari sul forum dei belli, che so.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMica è una regola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose non sono 40 sono 41 o 42, non si scappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMica è una regola.
Commenta
-
-
Dex è il Dio buono però. Blood era quello cattivo del vecchio testamentoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNon aprite quella portasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGià è da un po' che latita, se poi dici anche le cattiverie finisce che non torna più come H
Gli ho risposto che le cose potranno andargli da così a peggio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Virulogo.88; 21-12-2022, 22:37:31.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNat ma che cazz0 hai scrittosigpic
Commenta
-
Commenta